Il cammino delle Dolomiti

Oggi vi raccontiamo di un cammino, pensato per essere percorso insieme, in piccoli gruppi, allo scopo di favorire la meditazione e vivere una vacanza immersi nella natura e a contatto con le genti che abitano questa terra magica. Il percorso può essere vissuto dall’inizio alla fine o un po’ alla volta. Si deve richiedere la credenziale per raccogliere i timbri che testimoniano la conclusione del Cammino. A Camere Nordest Sudest possiamo fornirti😉 
🚶‍♀️🚶‍♂️🚶‍♀️🚶‍♂️🚶‍♀️È un itinerario circolare suddiviso in trenta frazioni che avvolge l'intera area provinciale di Belluno, la regione delle Dolomiti più vere e impressionanti. La terra natia di Tiziano, Dino Buzzati e Papa Luciani. Delle Dolomiti riconosciute dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale, del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e del fiume Piave. Della Marmolada, del Civetta, del Pelmo, delle Tofane e delle Tre Cime di Lavaredo. Di Belluno, Feltre, Cortina d'Ampezzo e della tragedia del Vajont. 
Situata a solo un'ora da Venezia.
👉Scopri una frazione al giorno, per un intero mese: cinquecento chilometri. 
Oppure, seleziona due frazioni a piacere, per un fine settimana disteso, intenso e profondo. Hai la possibilità di adattare il percorso del Cammino delle Dolomiti secondo le tue preferenze. 
Camere Nordest Sudest sarà lieta di accogliere quanti faranno tappa presso la struttura anche solo per un caffè, acqua. 
Saremo lieti di apporre il timbro e augurarvi buon proseguimento del cammino. 

Commenti