Le recensioni



Ma delle recensioni ne vogliamo parlare? Be' dopo 7 anni di onorato servizio da Host un'idea me la sono fatta. Ci sono vari tipi di ospiti iniziamo con il parlare del più inverosimile,  arrivano, sono  entusiasti di tutto, con un sacco di complimenti, tanto da stordirti e dopo Puff vanno via e ti scrivono che non hanno apprezzato i cuscini
 morbidi😂 ! E non potevi parlare in mezzo a tanti complimenti? 
Un'altra tipologia è il francese,  mi perdonino gli amici Francesi ( 😉😘Jerome tu sei un eccezione amico mio) si complimentano come al solito e mais ui, mais no, mais su e giù e dopo ti abbassano tutte le medie dei voti perché non sanno neanche loro cosa vogliono😅. (Francesi vi stimo per le vostre battaglie, che noi Italiani non sappiamo fare). 
Altra tipologia sono quelli che girano per varie strutture e poi non si ricordano il nome di dove sono stati e le insolenze di qualcun'altro te le becchi tu!!! E se gli fai notare che hanno sbagliato  si offendono anche🙄 gli ricordi:
1)tu non offri la cena
2) non sei in casa al mattino e la signora che vi ha trattato male a colazione non puoi essere tu,  perché a quell'ora sei a scuola... Ma andiamo avanti🤨
Altra tipologia che mi ha fatto ridere ed anche incavolare,  due tedeschi che nella recensione hanno parlato della mia freddezza! Fredda a me? Io che ho nel sangue Il ☀️ Sole caldo del Sud! Io che parlo anche con le rocce delle 🪨🪨Dolomiti😂Che ho chiacchierato con 🇰🇵Coreani, 🇨🇳Cinesi, 🇷🇺Russi, 🇺🇲🇺🇲Americani. Io,  Che ti faccio mangiare e bere appena arrivi, non importa da dove vieni la fetta di torta (ti la mancia) la devi mangiare😋.  Lo ammetto  non so le lingue, ahimè🌝🌝 ma con Google translate sono diventata una Super!
Per ultimo ci sono gli ospiti veri senza problemi e senza fisime, complimenti giusti ed osservazioni reali!! Un ringraziamento speciale alla maggior parte dei nostri ospiti che sono meravigliosi e non vediamo l'ora di Riabbracciare ❤️@Elisa@Federica@Oneda
@Jerome@Catia@Alessia la lista è troppo lunga😘 anzi alla Pugliese "è lunga assai"!😉

Commenti

Post più popolari