Ma insegni ancora?

πŸ‘©‍πŸ«πŸ“–πŸ“šπŸ“—πŸ“˜πŸ“–πŸ“™
Ma insegni ancora? Questa domanda ricorre ogni tanto da parte di qualcuno che mi segue sui social. Ovviamente la mia risposta Γ¨ certamente! Non Γ¨ facile conciliare  il mio hobby che Γ¨ l'accoglienza nella mia casa e il mio lavoro che Γ¨ l'insegnamento,  devo ringraziare la mia famiglia. Cognata, marito, figlia e vicini di casa... Lasciare l'insegnamento non potrei, le mie giornate scorrono ad un passo veloce e mi diverto. Lavorare con i bambini ti permette di meravigliarti e scoprire il mondo con i loro occhi, le loro scoperte sono le tue scoperte, li vedi crescere e cambiare anche grazie al tuo 'insegnare'  per questo  Γ¨ un lavoro gratificante.  Gli alunni diventano i tuoi ragazzi e non importa se per strada non ti saluteranno,  rimarranno per  sempre nel tuo ❤️.

Commenti

Post piΓΉ popolari