Perché la nostra sala colazione è aperta agli ospiti?

Quando mi  chiedono posso fare un tè, una brioches, la mia risposta è assolutamente sì! Ma vi spiego anche i motivi della scelta. Nel 2006 quando arrivai in Veneto fui ospite di una struttura, avevo fatto una notte insonne in treno, arrivai a scuola al mattino e mi misi subito all'opera, alle 13 ricerca di dove dormire, insomma gira che ti gira ero stanca morta e una bevanda calda mia avrebbe salvato. La sala colazione era chiusa con la catena🙄ora mi domando ma un tè o una tisana quanto avrebbe fatto andare in crisi quel proprietario? E poi chiedere signora ha bisogno di qualcosa? Ma l'empatia se apri una struttura ricettiva è fondamentale. Allora ecco spiegato il mio "terzo grado appena arrivate" e il perché "ata mancia" dovete accomodarvi e degustare una mia 🍰. Ovviamente come me ci sono tante strutture che accolgono e sono fiera di far parte della categoria degli "Empatici". 

Commenti

Post più popolari